PASSIONE PER LA NAUTICA

Vendita di imbarcazioni nuove ed usate, motori marini ed accessori nautici a Corigliano- Rossano provincia di Cosenza

Contatti

PUNTO DI RIFERIMENTO NAUTICO

Servizi ed assistenza su misura

Nautica Frasca è il punto di riferimento per gli amanti del mare a Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza. La nostra azienda è dedicata alla passione per il mare, offrendo una gamma completa di servizi che coprono ogni aspetto del mondo nautico.


Con una storia radicata nell'etica e nella professionalità, ci impegniamo a fornire soluzioni su misura per le tue esigenze marine.

Il nostro team altamente competente e professionale ti seguirà attentamente in ogni fase del servizio, garantendo sempre la massima qualità e precisione.


Con anni di esperienza nella riparazione di barche e motori marini, puoi contare su di noi per risolvere qualsiasi problema o esigenza.

La nostra esposizione


Presso la nostra sede, hai accesso accesso a una vasta esposizione, pronta a soddisfare le tue aspirazioni marine, ed accessori come:


  • Motori fuoribordo
  • Imbarcazioni di tutti i tipi
  • Imbarcazioni ed attrezzature specifiche per la pesca sportiva
  • Battelli pneumatici
  • Carrelli per il trasporto di imbarcazioni, merci e speciali
  • Un'ampia gamma di imbarcazioni usate
  • Ricambi originali
  • Ganci traino
  • Accessori nautici
  • Strumentazione elettronica per la navigazione, con le ultime novità in ecoscandagli, radar, V.H.F. e ricevitori satellitari GPS
CHIAMA ORA

SERVIZI DI QUALITÀ

La nostra azienda è impegnata a garantire costantemente l'eccellenza nella fornitura di servizi di massima qualità.

PROFESSIONALITÀ E COMPETENZA

Il nostro team è composto da professionisti altamente qualificati e con esperienza, pronti a servirvi al meglio.

DISPONIBILITÀ E CORTESIA

La vostra soddisfazione è la nostra priorità, e siamo sempre pronti ad accogliere ogni vostra richiesta con la massima cordialità e disponibilità.

AL SERVIZIO DEL CLIENTE

Negli anni, la nostra azienda si è affermata come leader nel settore nautico in tutta la Calabria, mostrando un impegno assoluto per la soddisfazione dei nostri clienti.

Accessori Nautici e Assistenza


Oltre ai nostri eccellenti servizi di vendita, Nautica Frasca offre ai suoi clienti una vasta gamma di accessori per barche. Abbiamo a disposizione tutto ciò di cui hai bisogno per rendere la tua esperienza di navigazione ancora più completa e confortevole.


Inoltre, siamo consapevoli dell'importanza di un motore marino efficiente e affidabile. Ecco perché offriamo anche servizi di assistenza specializzata per i motori. I nostri esperti meccanici sono in grado di risolvere qualsiasi problema tecnico e garantire che il tuo equipaggiamento funzioni in modo ottimale.


Scegliendo Nautica Frasca, puoi contare su di noi per fornirti tutto ciò di cui hai bisogno per goderti al massimo il tuo tempo in mare. Siamo qui per soddisfare tutte le tue esigenze e garantirti un'esperienza di navigazione indimenticabile.

CHIAMA ORA

VIENI A TROVARCI


 Vieni a scoprire tutto ciò che Nautica Frasca ha da offrire. Con noi, il vostro sogno di navigare diventa realtà.

Siamo pronti a darvi il benvenuto e ad assistervi nelle vostre avventure nautiche.

Contattateci oggi per ulteriori informazioni o per prenotare i vostri servizi preferiti.

CHIAMA ORA
Share by: